Amministrazione Finanza e Marketing

Vorresti sapere come funziona un’azienda o un’attività commerciale e come gestirla?

Vuoi lavorare in un contesto di relazioni internazionali per il Marketing?

Il corso di Amministrazione Finanza e Marketing è il percorso giusto per te. I fenomeni economici, i sistemi aziendali, gli strumenti di marketing, i prodotti assicurativi e finanziari, da strani e sconosciuti oggetti, diventeranno un unico grande campo di conoscenza senza segreti per te.
Le competenze dell’ambito professionale, insieme a quelle linguistiche ed informatiche, ti permetteranno di intervenire nella pianificazione, nella gestione e nel controllo delle attività aziendali e di operare nel sistema informativo, contribuendo all’innovazione e al miglioramento organizzativo e di marketing dell’impresa.

Dai plusvalore al tuo futuro, scegli Amministrazione Finanza e Marketing!

Sbocchi formativi e lavorativi

Terminato questo corso vi è la possibilità di affacciarsi direttamente al mondo del lavoro e partecipare a percorsi mirati all’accesso agli albi delle professioni. Con il diploma in Amministrazione, Finanza e Marketing si potrà inoltre accedere a qualsiasi corso di studio universitario, proseguire gli studi nei corsi di IFTS, ITS e nei corsi di formazione professionale post diploma.

Istituto di Istruzione Superiore Archimede
Via Cento 38/A - 40017 - San Giovanni in Persiceto (Bo)
Tel. 051 821832/823651 - E-mail: informazioni@archimede.edu.it
C.F. 80073690374